Prestiti online

Forte di oltre 10 anni di esperienza, Italprest propone soluzioni di finanziamento online che si adattano alle più disparate necessità: per dipendenti, pensionati e protestati.

I prestiti online sono una delle tipologie di finanziamento tra le più richieste in assoluto, sia per la convenienza delle condizioni di finanziamento che per la facilità con la quale si può presentare domanda (basta un computer connesso alla rete e si può fare tutto direttamente a casa, 24 ore su 24).

Le soluzioni di finanziamenti online che Italprest propone sono prestiti a dipendenti, prestiti a pensionatiprestiti a protestati e cattivi pagatori. Ognuna di esse è pensata per adattarsi perfettamente ai bisogni di ogni soggetto, perché nessuno ha esattamente le stesse necessità quando si tratta di denaro e, dunque, la personalizzazione è “l’arma vincente”.

I prestiti per dipendenti sono riservati a tutti coloro che sono assunti presso aziende del settore pubblico o privato e hanno bisogno di una certa somma di denaro per fare degli acquisti a rate. Il rimborso del prestito avviene secondo la modalità della cessione del quinto dello stipendio: la rata mensile, pari al massimo a 1/5 dello stipendio netto, viene trattenuta dal proprio emolumento mensile e pagata, in qualità di rimborso periodico del finanziamento, direttamente dal datore di lavoro.

I prestiti per pensionati sono riservati a chi gode già di una pensione e ha bisogno di una certa somma di denaro per fare acquisti per sé, o magari per dei figli o dei nipoti. Sono soluzioni accessibili ai pensionati INPS ed ex-INPDAP, ma anche a tutti coloro che hanno una pensione di anzianità presso qualunque altro ente previdenziale italiano. In questo caso il rimborso del prestito viene fatto tramite la cessione del quinto della pensione: la rata mensile, che può arrivare fino a 1/5 della pensione netta, viene trattenuta dall’ente previdenziale e versata alla società finanziaria in qualità di rimborso rata periodico.

Ma le soluzioni Italprest non finiscono qui, perché ci sono varie opportunità di prestito anche per i cattivi pagatori ed i protestati. In questo caso si rivolgono a soggetti che hanno avuto dei disguidi finanziari in passato e che, a causa di questo, potrebbero oggi trovare difficoltà nell’ottenere un prestito. Italprest propone soluzioni interessanti anche per chi è iscritto nel registro dei cattivi pagatori o in quello dei protesti.

Tutte le soluzioni di Italprest sono pensate per essere personalizzate sulla base delle singole necessità; richiedibili direttamente online in maniera semplice e veloce, compila ora il modulo elettronico per ricevere tutte le informazioni sui prestiti via email, in maniera riservata e discreta.

Lascia un commento