Prestiti INPDAP . Finanziamenti a dipendenti pubblica amministrazione e dello Stato.

Tale tipologia di dipendenti gode da sempre di tassi di prima classe. E’ possibile richiedere un finanziamento con dilazione massima fino a 120 mesi.

Consulenza personalizzata

I nostri consulenti sono a disposizione per studiare gratuitamente un preventivo su misura per te.

Dipendenti Statali e pubblici

Il nostro prestito è un diritto del lavoratore (DPR 05/01/50 n. 180): dipendenti pubblici, statali, ministeriali e parastatali

Finanziamento INPDAP

  • Nessun preventivo di spesa richiesto
  • Durata da 24 a 120 mesi
  • Rata fissa, tasso fisso
  • Richieste di prefinanziamento rapide

CONDIZIONI AGEVOLATE ANCHE PER PENSIONATI INPDAP.

Non è necessario fornire un preventivo di spesa e si può disporre rapidamente di un prefinanziamento sulla cifra richiesta prima del perfezionamento della pratica.
Scegli il tuo prestito:

  • prestito garantito da assicurazione privata (convenzionata con l’istituto erogante)

La rata è fissa così come lo è anche il tasso.

Laddove presenti sul cedolino paga altre rate è possibile rinegoziarle ad un tasso inferiore al fine di disporre di liquidità aggiuntiva. Convenzioni con i principali Ministeri e con alcuni enti locali per prestiti con delega.

Prestiti ex-INPDAP. Finanziamenti a dipendenti pubblica amministrazione e dello Stato.

Tale tipologia di dipendenti gode da sempre di tassi assolutamente vantaggiosi, di “prima classe”. E’ possibile richiedere un finanziamento con dilazione massima fino a 120 mesi, anche se si hanno prestiti in corso o eventuali ritardi. Lo stesso dicasi per chi è stato protestato, i prestiti ex-INPDAP sono una soluzione che rimane vantaggiosa e che può essere richiesta molto agevolmente.

CONDIZIONI AGEVOLATE ANCHE PER PENSIONATI ex-INPDAP.

Uno dei vantaggi di questi finanziamenti è che non occorre un preventivo di spesa, in maniera che la tua privacy sia al sicuro. A seconda del tuo lavoro e della somma che si richiede, si può disporre, di un acconto sotto forma di prefinanziamento sulla cifra richiesta, ancor prima del perfezionamento della pratica. Questo ti permetterà di far fronte a tutte le tue spese urgenti, per la tranquillità più completa.

Che tipologie di prestiti possono scegliere i dipendenti del settore pubblico?

La scelta può essere fatta con:

  • prestito garantito da assicurazione privata (convenzionata con l’istituto erogante)

Tra le caratteristiche di questo finanziamento c’è la rata fissa, così come lo è il tasso di interesse applicato. Questo ti permette di avere la possibilità di controllare agevolmente il tuo budget e pianificare tutte le altre spese mensili, senza preoccupazioni o problematiche di sorta.
Laddove presenti sul cedolino paga altre rate da rimborsare, è possibile rinegoziarle ad un tasso inferiore al fine di disporre di liquidità aggiuntiva. Grazie alle convenzioni, stipulate dalla nostra società mandante, con i principali Ministeri e con alcuni enti locali per prestiti con delega, i finanziamenti proposti da ItalPrestOnline sono ancora più vantaggiosi e a tassi convenienti.
Il rimborso di queste soluzioni avviene con la consueta soluzione della cessione del quinto dello stipendio. In pratica, la rata mensile viene detratta dal tuo stipendio netto e viene versata, dal datore di lavoro, alla finanziaria, in qualità di pagamento della rata mensile. Un modo ancora più spensierato di rimborsare il finanziamento.
Senza impegno e con la massima riservatezza. Compila il modulo elettronico sottostante e verrai ricontattato immediatamente da un nostro consulente specialista di prestiti a dipendenti del settore pubblico. Potrai vedere insieme a lui qual è la soluzione migliore per le tue esigenze, il tutto in maniera professionale e per la tua massima soddisfazione. ItalPrestOnline è una delle agenzie leader in Italia, vieni a scoprire perché.

Senza impegno e nella massima riservatezza. Compila il modulo elettronico sottostante e verrai ricontattato immediatamente da un nostro consulente specialista di prestiti a dipendenti settore pubblico.