Italprest prestiti sas

Italprest: Prestiti e finanziamenti a protestati e cattivi pagatori


Anche se sei stato protestato o pignorato, Italprestonline (R) by Italprest ha soluzioni vantaggiose per offrirti pieno accesso al credito.

prestito concesso a protestato o pignoratoSe sei protestato o hai subìto un recente pignoramento, ottenere un prestito risulta sovente essere problematico.
Un finanziamento, per essere deliberato da banche o società finanziarie, passa attraverso una valutazione finanziaria del cliente attraverso il CRIF (Centrale Rischi Finanziari) o il CTC (Consorzio Tutela del Credito): se risulta che il richiedente del finanziamento ha subito, per mancati pagamenti, more, un protesto o pignoramento di beni mobili o immobili, esso può incontrare non pochi ostacoli nell'ottenimento del prestito, o ancor peggio dover sottoscrivere clausole spesso vessatorie e interessi non vantaggiosi. Particolarmente difficile risulta ottenere prestiti per i cattivi pagatori.

Il motivo è che prestiti personali non possono essere concessi ai protestati, poiché, chi risulta dalle banche dati dei protesti, viene identificato dalle banche e dalle finanziarie come cliente non finanziabile.

Per questo, per prestiti e finanziamenti a clienti protestati o pignorati (i cosidetti "cattivi pagatori") possono richiedere il finanziamento non solo i dipendenti, ma anche protestati o in difficoltà economiche purchè titolari in prima persona (o tramite familiari pensionati) di pensione di vecchiaia, anzianità o reversibilità. Italprestonline® offre una soluzione pratica e conveniente: la cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Le migliori condizioni e un prestito veloce anche per te!

se sei protestato chiama subito il nostro numero verdeGrazie alla cessione del Quinto il denaro viene erogato velocemente, con liquidità rapida, senza causale (non ti chiediamo alcuna motivazione), per dipendenti statali con garanzia INPDAP, per dipendenti privati o pensionati INPS e INPDAP con assicurazione privata: la garanzia è data dallo stipendio!

Non solo, se se il cliente risulta essere pignorato, in questo caso si può fare un prestito per chiudere il pignoramento ed ottenere anche liquidità. Particolarmente interessanti possono inoltre risultare i servizi di prestiti consolidamento debiti.

Prestito Fiduciario.

Se il livello finanziario del cliente, risultante dalle banche dati, è buono si può procedere con un prestito fiduciario, ovvero un prestito che non è finalizzato all’acquisto di un bene, ma viene concesso per esigenze di liquidità.
Senza dimenticare, anche per protestati e pignorati, la possibilità di ottenere un prestito personalizzato, che soddisfi completamente l’esigenze del cliente accogliendo a pieno la sua richiesta.

 

Italprest non pone ostacoli al prestito di cui hai bisogno, e ti offre assistenza in modo discreto e riservato.

Chiama e ricevi maggiori informazioni su prestiti per protestati o pignorati

Compila il modulo elettronico per contattarci in forma riservata

Italprest ha a cuore il tuo bisogno di riservatezza. Per richiedere un preventivo o informazioni sui nostri servizi finanziari qualsiasi sia la tua posizione finanziaria puoi compilare il modulo elettronico sotto riportato.

Compila il modulo elettronico per richiedere immediatamente il tuo prestito!




(ad esempio MI, RM, TO, PA)



(è il codice fiscale del datore di lavoro e si trova in busta paga o in alto sul modello cud alla voce CODICE FISCALE, indispensabile per la valutazione della fattibilità del preventivo)

(indicare l'anno di nascita ad esempio 1960)
(ad esempio 1960)





Indicare mese ed anno nel seguente formato MM/AAAA, se non si è certi della data ipotizzarla trattasi di un campo indicativo che non incide sui calcoli del preventivo



Indicare mese ed anno nel seguente formato MM/AAAA, se non si è certi della data ipotizzarla trattasi di un campo indicativo che non incide sui calcoli del preventivo


Indicare mese ed anno nel seguente formato MM/AAAA, se non si è certi della data ipotizzarla trattasi di un campo indicativo che non incide sui calcoli del preventivo


Informativa sulla Privacy

Accetto
Accetto le condizioni di trattamento della privacy e regole di trasparenza di Italprest s.a.s.


 

Riceverai le informazioni direttamente via email, discretamente e in modo riservato, oppure -basta indicarlo nella richiesta- verrai ricontattato telefonicamente da un consulente finanziario che, senza impegno alcuno, sarà lieto di illustrarti come i nostri servizi possono soddisfare al meglio le tue esigenze.

 

Qualsiasi sia la tua posizione finanziaria, Italprestonline® by Italprest può fornirti assistenza e proporre soluzioni personalizzate anche per te.
Contattaci subito il servizio Preventivi al numero 0755001752 dicendo che hai visitato il nostro sito internet e potrai beneficiare assolutamente senza impegno di consulenza, verifica finanziabilità e delle vantaggiose condizioni che siamo in grado di offrire. Se hai bisogno di un Agente in Attività Finanziaria come Italprest, e noi stiamo cercando un cliente come te, perchè non metterci immediatamente in contatto?

Italprest eroga i suoi servizi finanziari in tutta italia

Se sei stato recentemente protestato, consulta la pagina dei servizi di finanziamenti a lavoratori dipendenti

Se hai dubbi o domande su uno dei seguenti temi consulta le nostre guide !

-Calcolo estinzione anticipata finanziamento: su quali parametri si può basare questo calcolo ?

-Cattivi pagatori: che cosa vuol dire essere un cattivo pagatore, quali soluzioni sono disponibili

-Consolidamento debiti e prestiti: l'ABC

-Estinguere anticipatamente un finanziamento: quando è possibile e quando no

-Estinzione anticipata cessione del quinto: è possibile ? Quando si e quando no

-Estinzione anticipata prestito inpdap: è possibile ? Quando si e quando no

-Finanziamenti a cattivi pagatori. In quali casi sono ammessi, a quali condizioni

-Prestiti a segnalati. Cosa sono i segnalati, sono possibili i prestiti a segnalati ?

-Prestiti personali a protestati: cosa sono i protestati, sono possibili i prestiti ai protestati ?

-Prestiti personali cattivi pagatori: cosa sono i cattivi pagatori, sono possibili i prestiti?

-Rinegoziare la cessione del quinto: è possibile ? Quando si e quando no

-Rinegoziare un finanziamento : è possibile ? Quando si e quando no

-Rinnovo cessione del quinto: come funziona ? E' possibile ? Quando si e quando no

-Rinnovo delega di pagamento: : è possibile ? Quando si e quando no

 

Torna a prestiti-e-finanziamenti | Contatti e sedi | Informazioni

Italprestonline (R) è un marchio depositato da Italprest Sas - Agente in Attività Finanziaria iscritto all'elenco Agenti in attività finaniaria tenuto dall'OAM al n. A2588. Iscrizione ISVAP E000223283. Partita Iva 02581770548.La presente è una pagina informativa di consulenza generica al solo fine di richiamare sul sito visitatori in target. Italprest è un Agente in Attività Finanziaria che tratta solo ed esclusivamente Cessione del Quinto dello Stipendio, Cessione del Quinto della Pensione e Delegazioni di Pagamento
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione dei finanziamenti è subordinata all'approvazione dell'istituto erogante. 2010-2015 Italprest. I testi e il codice di questa pagina web sono di esclusiva proprietà di Italprest S.a.s. e non è in alcun modo consentita la riproduzione parziale o totale senza esplicito consenso. INFORMAZIONI su TRASPARENZA